News

Corsi di lingue e Certificazioni per Concorsi

Grazie alle nostre lezioni caratterizzate da attività dinamiche e divertenti potrai raggiungere ottimi risultati in breve tempo. I nostri insegnanti sono giovani ma al tempo stesso possiedono una specifica formazione ed una significativa esperienza professionale a livello internazionale. Sapranno guidarti e motivarti continuamente per ottenere il massimo. Da noi sono gli studenti i veri protagonisti e sin dal primo giorno sono motivati a parlare!

Il nostro metodo è frutto dell’incontro di diverse esperienze didattiche e punta allo sviluppo delle quattro abilità linguistiche: l’ascolto, la lettura, la produzione scritta e orale. All’approccio di base che è quello comunicativo, sono affiancati metodi affettivo – situazionali che sviluppano la capacità di pensare nella lingua che si sta imparando e di “viverla” a pieno.

Le lezioni: le attività proposte durante le lezioni sono dinamiche e divertenti e per questo permettono allo studente di raggiungere ottimi risultati in breve tempo.

Insegnanti madrelingua e qualificati

Gli insegnanti sono tutti madrelingua, qualificati e con esperienza nella formazione linguistica. Continuamente aggiornati sulle ultime tecniche in materia d’insegnamento, applicano diverse modalità didattiche a seconda delle esigenze, delle caratteristiche e degli interessi degli studenti.

Corsi d'inglese al Kennedy Pontecagnano Battipaglia

Presso il nostro istituto potrai prepararti a sostenere i seguenti esami:

Trinity College London è uno degli Enti che ha firmato il Protocollo d'intesa con il Ministero della Istruzione nel Gennaio 2000

Trinity offre una gamma di esami di inglese orale suddivisi in una serie di 12 livelli di competenza. Ognuno può sostenere l'esame al livello a lui più consono. Esami che valutano le abilità scritte e orali (ISE) a tre livelli corrispondenti al B1, B2 e C1 del Quadro di Riferimento Europeo.

Il programma di tutti gli esami Trinity si può facilmente adattare a tutte le metodologie di insegnamento. Gli esami sono strutturati in modo da dare fiducia al candidato, motivandolo ad utilizzare la lingua della comunicazione internazionale.

 

Cambridge KET - PET - FCE - CAE - CPE - TKT - BEC - ILEC – ICFE

Concorso INPS 2018

Risultati immagini per concorso inps immagini

Nel 2018 ci sarà il Concorso dell’ INPS che assegnerà posti di lavoro, requisito fondamentale per accedere è il Livello B2 di Inglese. Per i candidati che possiedono il Livello C1 sarà riconosciuto un punteggio ulteriore

Info su Concorso Clicca Qui

Indizione Concorso Clicca Qui

Decreto Direttore Generale per Enti Riconosciuti Clicca Qui

Bando Concorso  Clicca Qui

Avvisiamo tutti gli interessati che sono disponibili le prenotazioni per la

Sessione Esame del 10/11/2018

 

  English Speaking Board

 

 

 

 

 

Certificazioni  B1 - B2 - C1 - C2